LLa nuova era del cazzeggio!

« Older   Newer »
  Share  
Chris Mcline
view post Posted on 12/8/2011, 13:36




Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana... Aladdin: JAfar tu sei e resterai sempre il numero 2! Il genio č piů potente di te!! Jafar:- Hai ragione! Genio! Il mio ultimo desiderio voglio diventare il genio piů potente dell'universo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Genio:- Agli ordini complimenti Al!
Jafar:- Si! SIiiiii!!! ALaddin:- Ehi Jafar non stai dimenticando qualcosa?
Jafar:- Eh cosa succede?? Aladdin:- Ricordi Jafar? Fenomenali poteri cosmici! In un minuscolo spazio vitale. Jafar:- Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!-
-----------------------------------------------------------------------------------
In un altro posto che non centra niente:

Io sono un seguace di Tonio Cartonio! E voi non fermerete mai la Melevisione!!!!
Duncan:- Lo dici tu! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Seguace:- Ma che sei scemo?
Duncan:- Forse
Tonio:- La Melevisione non si cancellerŕ da Rai 2!!!!!!! Muahahahahhahaha
------------------------------------------------------------------------------------
In un'altro posto ancora:

E siamo qua... Senti abbiamo saputo che č difficile vivere in America ed č difficile vivere in Italia. TI DOVRESTI VERGOGNAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
-------------------------------------------------------------------------------------

In un altro poso ancora ancora

Darth Vader:- Obi-Wan non ti ha mai detto cosa accade veramente a tuo padre!
Luke:- Mi ha detto abbastanza: Che sei stato TU ad ucciderlo!!
Darth Vader:- No Luke IO SONO TUO PADRE!!!!
Luke:- No... non č vero... non č possibile... NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Darth Vader:- Luke guarda dentro di te: tu sai che č vero!
Luke:- *guarda in basso* ... *si butta*
Darth Vader:- (pensa) "Chissa che male!"

-----------------------------------------------------------------------------------------
Barbra Straisend! Uhuhuhuhuhuhuhuhuhu!!!
---------------------------------------------------------------------------------------

Figliolo c'č una cosa che devo dirti... non sono tuo padre. IO sono tua madre!
AAhh. E io non sono tuo figlio: SONO UNA MARIONETTA IA IA OHH! SONO UNA MARIONETTA IA IA OHH!


Grazie per l'attenzione! A presto ciccioni nerdini!
 
Top
0 replies since 12/8/2011, 13:36   30 views
  Share