ATTENZIONE LAGGIU!

« Older   Newer »
  Share  
Chris Mcline
view post Posted on 8/8/2011, 09:55




Bimbi miei non ho gana di postare il solito avviso del cazzo del limite di etŕ che tanto so benissimo NON rispettate. QUindi non ha senso scriverlo.

Bene se mi rompete il cazzo avrete una visitina dal Pedobear.
O una visitina da Ash e Lucinda selvatici: :allenatore Sinnoh: :allenatrice Sinnoh:

Bene ciccioni nerdini č ora di fare i GTA Nerds. Scaricate tutte le mod di GTA indistruttibili! Si sono rotte...cazzo. Bene i 3 porcellini sono dei porcellini stupratori del lupo. XD Tonio Cartonio č malefico e i suoi seguaci non ti permettono di cancellare la Melevisione da Rai Due anche se mi sa che gia non c'č piů. Siccome io sono Powa guardo video fighi del gioco di cubetti Java ovvero Minecraft il mondo dei nerds scavatori. Ma non sono un Nerdini ciccione escavatore. Sono con la causa dei Griefers. Non per niente guardo circa 31323483 volte i video di TheCapoBastone e ogni tanto mi scappa un: "Godi popolo" o "Notch brutta merda servo" o altre volte "Ciao Merdoni" ma non lo faccio a posta. E poi ciccioni nerdini anche MasterSasori č un figo griefers! E non č vero che copia dal Capo stupidi! Bene il cazzeggio č terminato andate in pace.
 
Top
uSPACCABALATI
view post Posted on 8/8/2011, 11:05




... viva i ciccioni nerdini! riot6oy
 
Top
1 replies since 8/8/2011, 09:55   34 views
  Share