Rayquaza e il retino da pesca D:

« Older   Newer »
  Share  
uSPACCABALATI
view post Posted on 6/8/2011, 11:22




Ragazzi sento il bisogno di creare 1 topic dove poter postare qualunque cazzata ci venga in mente ,perchč il cazzeggio č un diritto di tutti.
Non privare il tuo prossimo del cazzeggio; adotta anche tu un allenatore sfigato :allenatore Kanto: e aiutalo nella lotta contro -------> icon_banana_dance01 D:

Dai basta con le cazzate , sto scrivendo troppe cazzate <.< ehi aspetta! ma questo č il cazzeggio e se non cazzeggio qui , dove dovrei farlo ? D: Anzi ne approfitto per parlarvi della mia esperienza nel catturare rayquaza con un retino da pesca *_*
C'era 1 volta... no troppo fiabesco :S Ricominciamo : Era 1 notte buia e tempestosa...quando ad un certo punto....apparve 1 allenatore selvatico D:

:galassiaf: :PS max: :lotta: :erba: :drago: D:

da come era vestito/a (non si capiva se era maschio o femmina .-. lascero' a voi decidere il sesso di sto allenatore .-.) mi sembrava uscito/a da 1 circo...provai a parlagli...ma continuava a dire cose senza senso come : lululu parmigiano strungaluto...
sentito quelle parole minacciose capii subito una cosa : QUESTO ALLENATORE FACEVA USO DI STUPEFACENTI. 372jf1 ; cosě mi misi sulla difensiva e usai l'arma piu' potente che possedevo u.ů ....in realta' non possedevo armi , ma questi sono dettagli inutili per chi ha studiato accanto al grandissimo e famosissimo , non che maestro della sopravvivenza Bear Gryllis kill. EGLI non mangia solo tutto cio' che gli capita a tiro , ma riesce anche a creare oggetti non possedendo NULLA. D: Cosě , come mi era stato insegnato da Bear , usai cio' che mi capitň a tiro . Cosě presi una pentola (che trovai nello zaino) , un allenatore di johto :allenatore Johto: (che passava di li per caso) e 1 banana danzante icon_banana_dance01 creando cosě l'oggetto che mi avrebbe portato alla salvezza...... (momento di suspence)......






To Be Continued .... fyeah


no dai magari ,ci siete rimasti male a vedere sto to be continued... ? anche io ci restavo male quando finiva 1 puntata di DragonBall e mi lasciavano cosě sul piu' bello.... quindi perchč non dovrei farlo pure io con voi ?.-. trattoremgjt2
Vi lascio con le anticipazioni della prossima puntata u.u scoprirete quale arma ho usato per l'allenatore senza sesso che faceva uso di stupefacenti e forse riuscirete a ad essere testimoni della cattura di rayquaza con un retino da pesca u.u super

Edited by Riku 95 - 11/8/2011, 15:45
 
Top
Riku 95
view post Posted on 6/8/2011, 12:12




In attesa della prossima puntata... DAI CAZZO BRUTTA TELE! TI FOTTO A MENTE E SCENDO! VITTIMA! FOTTITI - TI - TI
 
Top
uSPACCABALATI
view post Posted on 7/8/2011, 01:10




cute-rabbit-emoticon-010 la prossima puntata arrivera' presto ... c'č bisogno prima dell' aspirazion... emh dell'ISPIRAZIONE del fiodena 2q1t0ex
 
Top
Riku 95
view post Posted on 7/8/2011, 11:29




Ma dai cazzo spaccabalati! Mi stai qui a fare il puffo frocio!? Dai cazzo!!! hype2
 
Top
uSPACCABALATI
view post Posted on 7/8/2011, 11:54




A grande richiesta dall'associazione "alcolisti anonimi" di cui Riku95 fa parte , vi presento la seconda puntata u.ů

In quel momento capii che gli oggetti che avevo non mi avrebbero portato da nessuna parte...quale oggetto della salvezza :S neanche Bear con quegli oggetti mi avrebbe potuto costruire niente u.u cosě lanciai la pentola , che colpě l'allenatore che , scivolando sulla banana danzante , andň a cadere sull'allenatore selvatico liberandomi la strada :blink: . Ditemi che questo non č culo :D
Ora pero' un solo dubbio avevo in testa :S che fine aveva fatto quel povero ragazzo sfigato di johto? D:
:allenatore Johto:
Bhe dei testimoni affermano che quell'allenatore selvatico fosse una ragazza e che quei due dopo quell'incontro si siano conosciuti e sposati...ma questi alla fine....sono dettagli inutili mwsmile1203
Il mio cammino prosegui' ; tra pokemon selvatici , allenatori drogati e donne che mi fermavano per appartarci in un hotel , il mio cammino si era fatto molto stressante :unsure: , ma non per questo mi fermai ,poichč il mio obiettivo era uno soltanto >.< ,catturare quel cazzone di rayquaza :ph34r: .
Tutto ad un tratto 1 fitta nebbia si versň sul mio cammino ; pensai fosse finalmente giunto il momento di rompere le corna a rayquaza , ma in realta' cio' che si celava dietro quella nebbia era qualcos'altro....






To be continued mwsmile1203
 
Top
Riku 95
view post Posted on 7/8/2011, 12:03




signs83 Aspettiamo la prossima puntata... Dai cazzo! hype2



In attesa della prossima puntata...
Pubblicitŕ! faccina
 
Top
uSPACCABALATI
view post Posted on 12/8/2011, 14:43




Ciň che realmente si celava nella nebbia era un uomo...vestito in nero ,con una maschera strana sul viso e con il respiro affannoso... :o:
Subito pensai fossi vicino ad un ospedale e che quello di fronte a me fosse un malato scappato da li...ma forse non era cosě .
Comincio' a parlarmi dicendo : "Ragazzo.....tu chi sei? Bhe comunque , giovane jedi, passa al lato oscuro della forza...noi ...abbiamo i biscottini al cioccolato! :shifty: " .
E fu cosě che dalla nebbia usci' un uomo vestito da darth vader. Questo confermo' in parte la mia tesi....era un uomo scappato...ma non da un ospedale bensě da un manicomio ._.' . Non mi lasciai intimorire e gli dissi : "Prima dimmi tu chi sei! E da dove vieni!"... e lui , dopo un respiro sinistro di suono quasi metallico, rispose :"giovane jedi , io sono tuo..." , ma ecco che lo interruppi e gli risposi :"EI ASPETTA! MA IO TI CONOSCO! TU SEI CHRIS MCLINE! " quell'uomo sinistro...forse a causa delle mie parole , forse a causa di una diarrea improvvisa , si volto' e comincio' a correre ... www.MessenTools.com-gato-en-duda . "Bhe... che gente ci sta in giro" pensai fra me e me. th_Senzatitolo-1 "neanche un saluto ".
Ma subito sentii un urlo! www.MessenTools.com-th_PyongMirando , corsi piu' avanti e vidi l'uomo di prima correre verso la mia direzione inseguito da un rayquaza enorme 2m7amtv ; cosě.....













wheelchair to be continued?... mi dispiace arghgif %5BEmoticon%5D%20Turpiloquio%20Asd che sia forse il momento della cattura del famoso rayquaza?! lo scoprirete nella prossima puntata gif


Alla prossima gif gif
 
Top
Chris Mcline
view post Posted on 12/8/2011, 16:28




Veritŕ Inedita:



Sono scappato di corsa perche mi sono ricordato che i biscottini al cioccolato erano nel forno e se non li toglievo si bruciavano. Mi sono messo i guantini e li ho tolti dal forno. Che buoni... Ehi spaccbalati! Unisciti al Lato Oscuro della Forza! E avrai ogni giorno a ogni ora.... I biscottini al cioccolato di mamma Vader! Fatti con dolce cioccolato al latte un po di miele dello zucchero e tanto tanto odio! Nelle migliori pasticcerie o cioccolaterie! Abbiamo anche quelli al miele alla vaniglia e alla crema!

Edited by Chris Mcline - 12/8/2011, 17:54
 
Top
Riku 95
view post Posted on 12/8/2011, 16:59




In attesa della prossima puntata.....




Pubblicitŕ: Ah ma č Ronco!
74832_168410409857198_154849431213296_401114_3061056_n
 
Top
uSPACCABALATI
view post Posted on 19/9/2011, 14:29




Ragazzi come molti avranno capito...spero...poi se siete stupidi non lo so .-. ... ho deciso di interrompere il racconto troppo figo per motivi di tempo e di...come potrei dire :s rottura di coglioni D:
Quindi per il momento il racconto č interrotto :( . Ragazzi capitemi...purtroppo ho poco tempo per stare qui con voi nerdini ciccioni [cit.] :P con affetto eh o.ň AN6F5B1122

Buon divertimento giovini :) des
 
Top
9 replies since 6/8/2011, 11:22   204 views
  Share